Not known Details About porte per magazzini frigo
Not known Details About porte per magazzini frigo
Blog Article
Siamo specialisti in scaffalature portapallet, scaffalature for each buying, magazzini automatici e software package logistici. Vi offriamo consulenza senza impegno sui sistemi di stoccaggio.
* Cliccando su invia e/o sulla checkbox, dichiari di avere preso visione e accettato la normativa privacy Tunnel Mobili.
Grazie all’impiego di materiali innovativi come l’acciaio S355 per le baie di carico, Campisa è in grado di garantire un’ottima resistenza all’usura delle componenti, proteggendole dagli urti da parte degli automezzi.
Prima di cominciare, è doveroso specificare che durante le fasi preliminari di progettazione, occorre eseguire una serie di valutazioni in foundation alla tipologia di magazzino o polo logistico, sul quale verranno installate le baie di carico.
L’ apertura è a spinta, senza maniglie; possono essere applicati specifici accessori for each consentire l’apertura a spinta direttamente con carrelli su ruote.
Per minimizzare la dispersione termica e tener lontani polvere, inquinamento e insetti, puoi usare quattro diversi tipi di porte:
Il nostro servizio prevede anche una vasta gamma di accessori for each la rifinitura e for each la manutenzione interna ed esterna di celle refrigerate di questo tipo, appear for each esempi varie tipologie di porte a battente (con una o owing ante, scorrevole manuale o automatica, finestre e porte tipo ufficio).
Sistema a rulli e/o catene. Sistema di azionamento che può essere solo a catene, solo a rulli oppure una combinazione di entrambi. Advertisement esempio, nel magazzino che Mecalux ha realizzato for every il produttore di articoli per l’igiene Hayat, il sistema è formato da thanks catene centrali e quattro linee a rulli che si alzano e si abbassano con movimento idraulico per il trasporto dei pallet.
Con l’articolo di oggi, ci soffermiamo su quest’ultimo punto, stilando una guida for every l’allestimento dei punti di carico in un polo logistico o magazzino industriale.
La profondità dei tamponi respingenti deve essere regolata dipendendo dalla lunghezza del becco della rampa di carico durante l’attracco del veicolo. Un respingente maggiorato che garantisce uno spazio libero tra l’autocarro e la banchina necessita di una sponda con lunghezza maggiore per posizionarsi all’interno del rimorchio e che dia la possibilità di movimentazione della rampa stessa durante l’approdo.
NTC Team Italia si occupa da anni della progettazione e della costruzione di baie di carico e scarico in sicurezza per automezzi e autocisterne a quotation superiori ai 2 metri. Una volta raccolti i dati sugli spazi a disposizione e sulle necessità del cliente, il nostro staff di ingegneri creerà il progetto su misura per la tua azienda, e i nostri operai specializzati si occuperanno di realizzarlo nei tempi stabiliti, utilizzando solo i materiali migliori.
In base alla tipologia di small business, il nostro catalogo offre numerose soluzioni appositamente sviluppate per soddisfare le necessità del cliente, risolvendo tutti i problemi nascosti in cantiere.
Per il controllo e la gestione delle rampe di carico e dei portoni sezionali, Campisa è la prima azienda advertisement aver brevettato una speciale motorizzazione elettro idraulica abbinata ad una consolle: il FIDELITY®.
Aprire il catalogo a pagina 8 IL SIGILLANTE Il Sigillante è l’elemento consolidato della Baia di Carico che blocca le correnti d’aria e trasforma here l’interno del furgone in estensione dell’ambiente interno (foto a destra). • Sigillante Retrattile: utilizzato nella quasi totalità dei casi, composto da un portale esterno collegato con pantografo al portale interno (che è fissato alla parete dello stabile), in modo da potersi ritrarre se l’attracco dell’automezzo è fuori asse e ritornare al suo stato originale quando il veicolo si allontana. Il portale esterno è provvisto di tre teli perimetrali in PVC a doppia armatura,...